FAQ

Domande Frequenti

A che ora sono check-in e check-out?

Il check-in è a partire delle ore 15.00, il check-out entro le 12.00. Se vuoi fare un ultimo tuffo in mare o una passeggiata in centro, possiamo custodire i tuoi bagagli dopo il check-out.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo le maggiori carte di credito: Visa, Mastercard, CartaSì e American Express.

Quali sono i termini di cancellazione?

Le cancellazioni effettuate entro 3 giorni dalla data d’arrivo non comportano l’applicazione di alcuna penale. Nel periodo di alta stagione, la cancellazione è gratuita fino a 7 giorni prima del check-in. Ti preghiamo di controllare sempre con attenzione le condizioni in fase di prenotazione, poiché possono cambiare a seconda del periodo o dell’offerta.

Offrite una connessione Internet Wi-Fi?

Sì, la connessione Wi-Fi veloce è gratuita sia in camera che nelle aree comuni.

Offrite menù per celiaci?

Sì, nel nostro ristorante puoi richiedere piatti per vegetariani e senza glutine. Prodotti per celiaci sono sempre presenti a colazione.

Il vostro hotel è adatto ai disabili?

Sì, le aree comuni e le camere sono state recentemente ristrutturare per ospitare persone disabili.

Posso portare con me il mio animale da compagnia?

Certo, accettiamo volentieri animali domestici senza alcun supplemento. Avvertici in fase di prenotazione per accogliere al meglio il tuo cucciolo.